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  • Spediamo in tutta Italia

La spedizione è possibile con:

CORRIERE STANDARD (bordo strada) con appuntamento telefonico:

  • Per garantire un servizio di qualità abbiamo previsto anche per le Consegne Standard il servizio di appuntamento telefonico.
  • Appena affidata la merce al Corriere riceverete una email o un SMS con il numero di spedizione e i tempi di consegna indicati. Sarete poi contattati per la consegna.
  • Il giorno prima della consegna il Corriere vi contatterà telefonicamente per comunicare la fascia oraria della consegna.
  • L’evasione avverrà in 3/5 gg lavorativi.
  • Per ridurre al minimo eventuali danni da trasporto tutti i prodotti sono posizionati su pallet.

CORRIERE SPECIALIZZATO

Consegna al piano:

  • La consegna avviene previo contatto telefonico il giorno prima per definire fascia oraria consegna;
  • Il prodotto sarà trasportato al piano e posizionato all’interno dell’abitazione;
  • E’ responsabilità del cliente valutare in anticipo la fattibilità della consegna al piano o meno  (larghezza delle scale, se c’è il posto per potersi girare sul pianerottolo, eventuale grandezza dell’ascensore, altro...). Qualora il corriere non riesca a consegnare al piano, il prodotto verrà lasciato al piano terra.
  • I tempi per la consegna si aggirano intorno ai 6-7 gg lavorativi dal ritiro presso la nostra logistica

Consegna al piano con collegamento (elettrodomestici a libero posizionamento):

  • Il prodotto sarà trasportato al piano e disimballato (N.B.  a seconda delle necessità, questo può avvenire sul furgone!), gli imballi saranno smaltiti a norma di legge;
  • E’ incluso ritiro e smaltimento usato gratuito;
  • E’ incluso l’inversione porte dei  frigoriferi SENZA Display sulla porta. Il Servizio d’inversione porte va richiesto in fase d’ordine con l’invio di una email. In caso di presenza di Display sarà compito del cliente contattare il Centro di Assistenza di competenza in zona.
  • L'allacciamento alla rete Elettrica consiste nel collegare la presa di corrente del prodotto alla presa muro e deve intendersi con impianto del cliente a norma, senza necessità di modifiche alle spine o applicazioni di prolunghe. Non verrà effettuato nessun tipo di intervento su prese a muro o su elementi che non siano del prodotto consegnato. Ove non esistono le condizioni fisiche e normative necessarie, l´allacciamento non verrà effettuato.
  • L'allacciamento alla rete idrica è inteso come il collegamento dell'alimentazione e dello scarico del prodotto al rubinetto dell'acqua ed allo scarico presenti nell'abitazione in casa, che dovranno trovarsi sempre in prossimità del posizionamento dell'elettrodomestico per non incorrere in applicazioni di elementi aggiuntivi a quanto fornito dal costruttore. Nel caso di lavatrici verrà effettuata anche la prova di carico e scarico. 
  • NON è previsto, per ora, il servizio d’installazione di cucine a gas e relativo collegamento al gas;

 

Consegna al piano con installazione/montaggio elettrodomestici da incasso:

  • E’ incluso ritiro e smaltimento usato gratuito;
  • E’ incluso l’inversione delle  porte frigoriferi SENZA Display sulla porta. Il Servizio d’inversione porte va richiesto in fase d’ordine con l’invio di una email. In caso di presenza di Display sarà compito del cliente contattare il Centro di Assistenza di competenza in zona.
  • Il Servizio prevede lo smontaggio del vecchio dell’elettrodomestico;
  • Il montaggio del nuovo elettrodomestico con fissaggio dello stesso al mobile;
  • NON sono previsti eventuali modifiche del mobile nel quale va posizionato l’elettrodomestico;
  • NON è prevista la realizzazione di buchi nel mobile per passaggio di cavi o alimentazioni;
  • NON è previsto alcun intervento di pulizia;
  • NON è previsto, per ora, il servizio d’installazione di piani cottura e relativo collegamento al gas;
  • NON è previsto, per ora, il servizio d’installazione di lavelli da cucina e relativo collegamento;

ACCETTAZIONE PACCO verifica scrupolosa:

  • Vi chiediamo di controllare il pacco con precisione.
  • Verificare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto. Verificare che gli imballi siano integri (non bagnati, bucati, piegati o altro);
  • In caso di eventuali problemi accettare la consegna firmando con “Riserva di controllo” il documento di trasporto descrivendo minuziosamente il problema.  Ad esempio, il Cliente potrà scrivere "Riserva di controllo per imballo danneggiato" oppure "Riserva di controllo per mancata consegna di un collo".
  • In caso di evidenti rotture o discrepanze, vi chiediamo di non accettare la merce e di mandarla indietro sempre con riserva specificata e di Informaci via email del problema tempestivamente allegando foto del danno;
    • Attenzione: SE LA MERCE VIENE ACCETTATA  FIRMANDO IL DOCUMENTO DI TRASPORTO SENZA SOTTOSCRIVERE RISERVE, NON CI SARA' PIU' POSSIBILE RISOLVERE EVENTUALI PROBLEMATICHE.
    • Ogni segnalazione pervenuta oltre il termine di 7 gg lavorativi non potrà essere presa in considerazione;

GIACENZA E RELATIVE SPESE

  • Se il cliente non ha la possibilità di ricevere la merce quanto è pronta, può informarci via email, indicando quando potremo spedire il suo ordine;
  • Nessun costo di giacenza è dovuto in questi casi, purché la segnalazione venga comunicata PRIMA della spedizione dell’ordine. In caso contrario eventuali costi di giacenza verranno addebitati al Cliente;

Ritiro c/o uno dei ns Punti Vendita:

  • Il ritiro non prevede nessun costo aggiuntivo.

Il prodotto sarà ritirabile in uno dei ns Punti Vendita 3/5 gg lavorativi successivi all’acquisto.